App essere longevi

martedì 7 agosto 2012

http://984APR912.pininc.track.clicksure.com

http://984APR912.pininc.track.clicksure.com
il nostro modo di essere


  • Giorgio Pitzalis Nella magia del nostro mondo di essere sono racchiuse le nostre esperienze di vita, in soma quelle esperienze che ci hanno forgiato.
    Sabato alle 18.50 · 
  • Giorgio Pitzalis 
    Al di la di tutto ciò vi è la voglia di scoprire e di essere scoperti. Non importa se sei capito per il verso giusto, dentro la magia di chi ti ascolta tutto viene interpellato per quel desiderio di dare una risposta, ai ma e ai se, che gor
    gogliano dentro convinti di cucinare la pietanza nel modo migliore. Nella filosofia dell'individuo, che presenta: l'acqua, il contenitore, il fuoco affinché si meta in ebollizione, perché questa è la sua volontà. Certo si può interpellare anche diversamente. Ti offro un contenitore pieno d'acqua per spegnere quel fuoco acceso dentro di te. Dipende cosa vuoi da questa tua filosofia di vita! Far si che l'acqua che dentro la pentola vada in ebollizione, o spegnere quel fuoco che è acceso ed è davanti a te creandoti un po di conflitto, per la voglia di prevaricare al tuo interlocutore. Molto spesso è più facile dire:"Ma guarda che hai capito male"


Nessun commento:

Posta un commento

Follow di pinterest